L’indiscrezione di Hollywood Reporter è stata confermata da Entertainment Weekly: Sabrina Impacciatore sarà nel cast della serie “The Office”.
Insieme a lei ci sarà sicuramente Domhnall Gleeson, famoso per aver interpretato il Generale del Primo Ordine Armitage Hux nella Trilogia Sequel di Star Wars e lo scrittore A. A. Milne in Vi presento Christopher Robin, oltre ad aver preso parte a progetti come Revenant – Redivivo e Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga.
Il successo di Sabrina Impacciatore
Dopo aver ottenuto un grande successo con la serie televisiva “The White Lotus”, l’attrice romana ha conquistato una considerevole notorietà anche in America. Recentemente, ha concluso le riprese di un thriller d’azione diretto da Patricia Riggen, intitolato “G20”, in cui ricopre il ruolo della presidente del Fondo Monetario Internazionale, recitando al fianco di Viola Davis.
L’attrice romana, in una recente intervista, aveva parlato delle differenze tra i set italiani e quelli stranieri, come ad esempio, la presenza dell’intimacy coordinator: “All’inizio mi sembrava surreale e esagerato, invece benedico che ci sia. In White Lotus ho una scena saffica, mi hanno chiesto dove volevo essere toccata spiegandomi inquadratura dopo inquadratura. Venivo dall’Italia dove tanti colleghi mi mettevano le mani dappertutto, fuori set ne ho contati almeno quattro, e due con i professori a scuola. Confesso di aver sempre subìto in silenzio. Una volta però gli occhi mi si riempirono di lacrime e quello la smise
Cosa sappiamo su The Office
The Office non sarà né un reboot né un revival, bensì una nuova serie che si svolge nello stesso universo della serie originale, ma con nuovi personaggi e un nuovo ufficio. La sitcom in stile mockumentary, basata sull’omonima serie britannica, ha seguito le vicende dei dipendenti di un’azienda cartaria di Scranton, in Pennsylvania. Trasmessa sulla NBC dal 2005 al 2013, ha ottenuto 42 nomination agli Emmy e cinque vittorie, tra cui Miglior Serie Comedy nel 2006.
L’ensemble originale comprendeva un cast eccezionale tra cui Steve Carell, Jenna Fischer, Rainn Wilson, John Krasinski e altri ancora. Nel 2019, lo showrunner Greg Daniels ha espresso preoccupazione per un possibile ritorno della serie, dichiarando che era così perfetta che temeva di rovinare quell’equilibrio. Adesso sembra che ci siano tutte le premesse per un prodotto che sta incuriosendo i fan della serie e non solo.